Erbex - Eleuterorocco

Erbex - Eleuterorocco

ErbxEltrcc

un antistress, un regolatore del tono neuromuscolare e un normalizzatore dei parametri fisiologici dell'organismo

E' un arbusto spinoso di 2-3 metri di altezza che cresce nelle foreste asiatiche, in Corea, in Cina e Giappone. Gli studi più dettagliati e attendibili su questo vegetale sono stati eseguiti dai Russi. In Russia l'Eleuterococco è oggi somministrato agli anziani per ritardare l'invecchiamento ed è anche abitualmente usato negli ospedali per i convalescenti perchè stimola, nel fisico, le condizioni per una ripresa. Per questo è chiamato anche "ginseng siberiano". Le parti utilizzate sono le radici che sono ricche di Eleuterosidi.

L'eleuterococco è considerato: un adattogeno (è in grado di esercitare un'azione aspecifica sui processi fisiologici con il risultato di innalzare la resistenza fisica contro gli stres ambientali), un antistress, un regolatore del tono neuromuscolare e un normalizzatore dei parametri fisiologici dell'organismo. E' indicato per gli stress fisici e mentali, stati di depressione, convalescenza, per potenziare le difese immunitarie, allenamento sportivo e impotenza provocata da cause psicologiche.

La dose è di 1-2 capsule al mattino e 1-2 a mezzogiorno.

Si consiglia di associare il prodotto come antistress con: Avena Sativa, Kava-Kava; per l'astenia: Alfa Alfa e nelle malattie da raffreddamento con la Rosa Canina.

Nessuna recensione

Prodotti Acquistati con Erbex - Eleuterorocco

5 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiungi al comparatore.