Borse Padel

Tutti pazzi per il padel: del resto come non innamorarsi di uno sport così fresco e divertente? Se sei un giocatore abituale è importante che tu sia dotato della giusta attrezzatura, borse padel comprese.

Potresti certo utilizzare un qualsiasi borsone da sport, ma ogni disciplina ha delle sue specifiche esigenze, anche per quanto riguarda la custodia e il trasporto degli attrezzi.

Tela di poliestere tessuta a due toni con rivestimento in TPU I due scomparti principali possono contenere fino a 6 racchette da padel in tutta comodità La fodera Thermoguard protegge le racchette da padel dalle temperature estreme La tasca con fodera in fleece è ideale per il trasporto di oggetti di valore piccoli e delicati Tasca interna per...
Il portaracchette Babolat RH TEAM PADEL è stato progettato per i giocatori che cercano la migliore borsa per trasportare e proteggere tutta la loro attrezzatura. Resta concentrato sulla partita mentre la tua attrezzatura è ben organizzata e protetta. Rimani organizzato e migliora la tua giornata con il vano racchetta isolato e le tasche laterali per gli...
Mostrando 1-49 di 49 prodotto(i)

Come scegliere le giuste borse da padel?

Sicuramente estetica e design avranno il loro peso nella scelta, ma non dovrai tralasciare anche altre importanti qualità:

  • dimensione;
  • resistenza e protezione;
  • comodità;
  • maneggevolezza e ergonomia.

Il primo requisito da valutare riguarda la dimensione. Potresti dover trasportare la sola racchetta, oppure portare con te anche acqua, scarpe, palline, cappello o magari accappatoio e accessori per la doccia. Nel primo caso è sicuramente sufficiente una borsa piccola, nel secondo avrai bisogno di uno zaino o di un borsone più grande che superi i 70 cm di lunghezza.

La resistenza è una caratteristica fondamentale per qualsiasi borsa da sport, quindi anche per le borse da padel che devono poter durare nel tempo: meglio rivolgersi a prodotti di qualità che garantiscano materiali robusti e versatili, in grado di sopportare un certo carico. La borsa perfetta assicura anche la corretta protezione termica alla racchetta, difendendola dal caldo e dal freddo.

Comodità e praticità sono due aspetti indispensabili. Innanzitutto, meglio se la borsa è divisa in scomparti per la sistemazione dei vari oggetti. Molto utile una sezione apposita per le scarpe, che devono rimanere separate da tutto il resto dell’attrezzatura. 

Nell’acquisto delle borse da padel dovresti valutare anche la maneggevolezza: una fodera leggera assicura un uso più pratico e una minore pesantezza della borsa quando è piena. Manici o cinghie adeguate ti assicureranno di poter trasportare agevolmente il materiale. Nel caso in cui tu ti muova in bici o in moto, valuta l’acquisto di uno zaino a spalla, meglio ancora se impermeabile.

Nonostante le apparenti similitudini con il tennis, le borse da padel presentano caratteristiche apposite: sono realizzate, innanzitutto, in modo da ospitare una racchetta più piccola e hanno scomparti speciali per i vari oggetti.

In Zona Wellness potrai trovare un’offerta delle migliori marche di borse da padel ai migliori prezzi. 

Come il bosone Elite Thermo di Dunlop, dotato di spallacci rinforzati e di comparto termico per la racchetta, che presenta tasche separate per scarpe e accessori.

Potrai scegliere, inoltre, tra una varietà di proposte Head: dalle borse agli zaini, ai borsoni con manici regolabili e tecnologia del controllo del clima.

Di Wilson, infine, potrai valutare tra modelli più semplici e compatti e modelli di grande capienza, come la Padel Super Tour Bag che, dotata di fodera Thermoguard e tasca interna per laptop o tablet, può contenere fino a 6 racchette. 

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiungi al comparatore.