Diritto di recesso

Per qualsiasi motivo e senza obbligo di motivazione, il cliente ha diritto alla restituzione degli articoli ordinati, per cambio taglia oppure rimborso, entro al massimo 14 giorni dalla data di spedizione.

Il Diritto di Recesso, i Resi ed i Rimborsi non si applicano agli utenti che hanno acquistato con partita IVA.

La richiesta di autorizzazione al reso deve essere inviata via email all'indirizzo info@zonawellness.it entro al massimo 14 giorni dalla spedizione dell'ordinativo. Nell'email devono essere specificati intestatario dell'ordine, numero d'ordine e tipo e numero degli articoli che desidera restituire e/o sostituire assieme ad una breve descrizione del tipo di compensazione desiderata. (ex. cambio taglia, colore, rimborso, buono per acquisto successivo..). Una volta ricevuta la richiesta di reso, ZONAWELLNESS.it invierà un'email di risposta di conferma, con modalità e tempistiche del reso.

Tutti i resi dovranno pervenire al seguente indirizzo:

C/O Lo Specialista dello Sport
via Cortona 2/C
33059 - Fiumicello Villa Vicentina - UD

Il costo della spedizione oggetto di reso presso ZONAWELLNESS.it sarà a carico del cliente.

È possibilie richiedere il ritiro del prodotto oggetto di reso da parte del nostro corriere espresso. L'importo verrà addebitato al cliente nelle modalità concordate tramite email di conferma reso. (ex. importo a scalare dal totale da rimborsare, richiesta di implementazione per differenza costo).

Rimborso

Una volta ricevuto l'articolo oggetto di rimborso ZONAWELLNESS.it procederà con il rimborso, il tempo massimo di accredito è di c.ca 10 giorni dalla data di rientro effettiva del prodotto nel deposito dedicato.

Gli ordini pagati con paypal oppure con bonifico bancario verranno rimborsati sul conto originale di partenza.

Condizioni di reso

gli integratori alimentari oggetto di reso devono presentare le pellicole di protezione esterne(ove previste), l'etichetta in lingua italiana non dovrà essere stata rimossa.
Le calzature oggetto di reso dovranno essere in perfette condizioni, la suola non deve presentare alcun segno o imperfezione.
I capi di abbigliamento non devono essere stati indossati, lavati non devono presentare alcuna imperfezione e dovranno essere dotati di etichetta originale e sigillo di"sicurezza" ove previsto.
La scatola originale di accessori,calzature e integratori è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto. Per cui la stessa non dovrà presentare segni di danneggiamento. le scatole non dovranno essere utilizzate come unico imballo per la spedizione di reso.
in casi in cui il cliente riceva prodotti diversi da quelli ordinati o dichiarati difettosi ZONAWELLNESS.it potrà richiedere prova fotografica.
Si invita il cliente a non aprire i prodotti integratori alimentari prima di aver verificato la rispondenza con quanto ordinato, in caso di prodotti aperti non rispondenti all'ordine originale non si accetteranno resi.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiungi al comparatore.