Globus Epilmax G-Light 500

Globus Epilmax G-Light 500

G1509

Per rimuovere i peli indesiderati in modo permanente e la nuovissima funzione Anti Age.

{tab=Descrizione Prodotto}

Apparecchio a luce pulsata che combina in un solo prodotto le funzioni di depilazione permanente e antiage. Due lampade da 6.000 flash se usate per depilazione e 20.000 flash se usate per fotoringiovanimento.

Epilmax G-Light 500 è il nuovo modello Globus della ormai collaudata linea di macchine a tecnologia LUCE PULSATA che per primo, oltre alla funzione tradizionale per rimuovere i peli indesiderati in modo permanente, aggiunge la nuovissima funzione Anti Age.
Epilmax G-Light, come le macchine professionali, usa lampade allo Xenon e la superficie attiva del manipolo è di 30 x 15 mm. Il raffreddamento con ventola a aria. La confezione contiene 2 set di lampade ciascuna delle quali ha una durata minima di 6000 flash (permettendo la depilazione di quasi 3,5 metri quadri di pelle) in caso di utilizzo per la epilazione o di oltre 20.000 flash se usato per la funzione anti age.Epilmax G-Light si basa sulla stessa tecnologia presente nei sistemi di epilazione laser in commercio utilizzati dalle cliniche in tutto il mondo, con la differenza che Epilmax G-Light è facilmente trasportabile e facile da usare. È infatti dotato di un sensore che permette di effettuare il trattamento solo quando la lampada è a contatto con la pelle. Un apposito led segnala inoltre quando la lampada è esaurita.
Epilmax G-Light può essere facilmente trasportato e anche essere utilizzato nel comfort e nell'intimità della propria abitazione; permette la riduzione dei peli in base alle proprie esigenze, sempre e ovunque.

FUNZIONE EPILAZIONE
L'epilazione laser consiste nell'utilizzo dell'energia del laser per una riduzione definitiva dei peli. Epilmax G-Light emette un flash di energia luminosa ad altissima intensità che viene assorbita dal pigmento melanico del pelo causando un rapido surriscaldamento del follicolo pilifero. Il calore distrugge la papilla dermica (follicolo pilifero), responsabile della crescita dei peli.

FUNZIONE RINGIOVANIMENTO
Con il termine di ‘fotoringiovanimento cutaneo' si intende un insieme di procedure dermatologiche che si avvalgono di particolari sorgenti di luce pulsata ad alta intensità (IPL), al fine di generare effetti biologici correttivi nei tessuti alterati da fotoinvecchiamento (danno solare), invecchiamento cronologico (età), ed altre alterazioni acquisite.

{tab=Dotazione}

DOTAZIONE

1 Unità IPL
2 Lampade Xenon
1 Cavo di collegamento alla rete
1 Manuale d'uso

 

{tab=Caratteristiche Tecniche}

CARATTERISTICHE TECNICHE

Lunghezza d'onda; 470/1100 nm
Intensità erogabile: 1,8J/cm2 (Ringiovanimento)
Intensità erogabile: da 3 a 5 J/cm2 (Epilazione)
Durata lampade : 6000 flash (Epilazione)
Durata lampade: 20.000 flash (Ringiovanimento)
Superficie attiva manipolo: 30 x 15 mm
Peso unità: 1.7 kg
Alimentazione: rete a 220V
Conformità: CE

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiungi al comparatore.