Erboristeria Magentina Natural Sport CREMA TERMO RISCALDANTE 100ml

Erboristeria Magentina Natural Sport CREMA TERMO RISCALDANTE 100ml

0669_EM

Innovativa Crema-Gel con principi attivi che permettono di preparare muscoli, legamenti e articolazioni all'attività sportiva.

16 altri prodotti nella stessa categoria:

La Crema Termo Riscaldante è il prodotto ideale per preparare il nostro fisico all'attività sportiva. Il principio attivo Termocaps coadiuva la preparazione atletica, migliorando la mobilità articolare e la reattività muscolare. L'azione inoltre dell'Olio essenziale di Canfora con un mix di altri oli essenziali stimola l'afflusso di sangue e ossigeno ai tessuti riducendo il rischio di lesioni articolari e muscolari, migliorando le performance e le capacità fisiche di endurance.

Indicazioni La Crema Termo Riscaldante è adatta a tutti gli sport che prevedono uno sforzo intenso e discontinuo. È utile per sport come triathlon, arti marziali e box, danza, palestra, sollevamento pesi e crossfit e ciclismo.

Indicazioni per l'uso Applicare la crema-gel nelle parti del corpo interessate all'esercizio, massaggiando con movimenti circolari. La crema viene assorbita rapidamente. Le pelli delicate possono arrossarsi momentaneamente a causa dell'azione vasodilatatoria del prodotto. Lavarsi accuratamente le mani dopo l'utilizzo ed evitare il contatto con occhi e mucose. Non applicare su pelle irritata o con escoriazioni.

Principi attivi

  • Termocaps: termogenico e vasodilatatore
  • Canfora: rubefacente e antinfiammatoria
  • Ulmaria spirea: migliora le funzionalià articolari
  • Burro di Karitè: nutriente ed emolliente
  • Olio Essenziale di Zenzero: termogenico e antidolorifico
  • Olio Essenziale di Wintergreen: analgesico e antireumatico
  • Estratto di Arnica: antinfiammatoria e analgesica
Nessuna recensione

Prodotti Acquistati con Erboristeria Magentina Natural Sport CREMA TERMO RISCALDANTE 100ml

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiungi al comparatore.