Syform IPEP 900gr gusto Wafer Nocciola

Syform IPEP 900gr gusto Wafer Nocciola

SPPR068

iPep è un integratore alimentare a base di un'innovativa fonte di sieroproteine isolate idrolizzate e instantaneizzate: OPTIPEP® 90 DH4, una tra le fonti proteiche più evolute complete e qualitative oggi disponibili sul mercato.

iPep è ideale nel post allenamento, per accelerare i processi di recupero e riparazione muscolare, per promuovere la sintesi di proteine e la crescita; per la sua digeribilità può essere utilizzato come supporto nei soggetti anziani malnutriti e che faticano a digerire e assimilare i cibi.

Assumere 20 g al giorno (pari a 2 misurini) sciolti in 300 ml di acqua o altro liquido.

Per favorire il recupero negli sportivi, assumere 30 g di prodotto, 20 minuti dopo l'esercizio, possibilmente associandoli a carboidrati semplici e assimilabili come Malto+ e Glicogen.

INGREDIENTI: Proteine del siero del latte isolate idrolizzate Optipep® 90 DH4 (contengono emulsionante: Lecitina di soia), Cacao in polvere*, Taurina, Aromi, Nucleotidi, Edulcorante: sucralosio, Addensante: gomma di xanthan; Enzymix® (Enzimi da Maltodestrine fermentate da Aspergillus oryzae), Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B1 (Tiamina cloridrato).

* solo nei gusti Cacao e Wafer-Nocciola.

Nessuna recensione

Prodotti Acquistati con Syform IPEP 900gr gusto Wafer Nocciola

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiungi al comparatore.