Natural Point Myolife mio-inositolo 200g

Natural Point Myolife mio-inositolo 200g

MYOL2

E' un costituente delle membrane cellulari e da esso derivano messaggeri necessari a trasmettere informazioni tra cellule del sistema nervoso

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Funzioni:

Apparato Uro-genitale Femminile, Colesterolo, Cuore, Fegato, Insonnia, Menopausa, Metabolismo degli Zuccheri, Metabolismo dei Grassi, Sistema Nervoso, Stanchezza Fisica e Mentale

Il mio-inositolo è una sostanza che lavora a stretto contatto con le vitamine del gruppo B. E' un costituente delle membrane cellulari e da esso derivano messaggeri necessari a trasmettere informazioni tra cellule del sistema nervoso. Ad esempio è un intermediario nella formazione della serotonina, sostanza principalmente coinvolta nella regolazione dell'umore.
Il mio-inositolo inoltre, insieme alla colina è un componente della lecitina, sostanza che interviene nel metabolismo dei grassi e nel controllo dei livelli ematici di colesterolo, aiutando a rimuovere i grassi nel fegato e favorendo la riduzione del grasso e della bile che si depositano in questo organo.
Myolife è mio inositolo naturale al 100%, privo di additivi e NON modificato geneticamente, senza glutine e senza sostanze allergiche.

Consigli d'uso: Da 1 a 2 dosi di polvere al giorno da sciogliere in acqua, utilizzando il dosatore presente all'interno della confezione.

Nessuna recensione

Prodotti Acquistati con Natural Point Myolife mio-inositolo 200g

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiungi al comparatore.